Beach Tour, Salvini contestato a Policoro: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Beach Tour, Salvini contestato a Policoro

Matteo Salvini

Salvini contestato a Policoro, durante la sua tappa del Beach Tour. Il leader della Lega è stato raggiunto anche da una bottiglietta d’acqua.

POLICORO (MATERA) – Salvini contestato a Policoro durante il suo Beach Tour. L’arrivo del ministro dell’Interno in Basilicata è stata caratterizzata da un gruppo di persone che hanno protestato contro il vicepremier. Una signora ha lanciato anche una bottiglia d’acqua che ha colpito il leader della Lega.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma non sono mancati gli insulti del tipo “razzista di m….” e l’intonazione di “Bella Ciao”. Una contestazione molto simile alle altre dei giorni scorsi anche se in questo caso si è rischiato qualcosa di più con il lancio della bottiglia d’acqua che poteva avere delle conseguenze maggiori.

Il Beach Tour di Matteo Salvini

Un Beach Tour che si è trasformato in campagna elettorale. Il ministro dell’Interno ha iniziato il suo Giro d’Italia in contemporanea con la caduta della maggioranza e quindi diciamo che ha dato via in anticipo alla presentazione del suo programma agli italiani.

E in questo sabato di San Lorenzo il vicepremier toccherà il Sud. Policoro, Le Castella e Soverato. Sono queste le tre tappe previste da Salvini prima di andare in Sicilia e poi tornare a Roma per iniziare una settimana che si preannuncia ricca di colpi di scena e di sorprese.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (fonte foto: https://www.facebook.com/pg/salviniofficial/)

Salvini: “Lavoro ad un governo che duri 10 anni”

Chiare le idee di Matteo Salvini. In questi appuntamenti del Beach Tour il ministro dell’Interno ha ribadito la sua intenzione di formare una maggioranza compatta e duratura che resista almeno per 10 anni. Al momento non si hanno sicurezze sulla possibile alleanza che verrà decisa nelle prossime settimane.

Ma, intanto, nessun passo indietro o pentimento da parte del leader leghista che chiede elezioni subito per dare all’Italia un governo pronto a fare la legge di bilancio.

Di seguito il video con alcune dichiarazioni di Salvini

Un saluto dalla incantevole Policoro, perla lucana sul Mar Jonio. Anche qui siamo in tantissimi, seguite in diretta![Prima parte]

Pubblicato da Matteo Salvini su Sabato 10 agosto 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2019 15:24

Crisi di Governo, con aumento Iva oltre 500 euro in più a famiglia. E le riforme a rischio…

nl pixel